Helge Maus
Istruttore Senior 3D & VFX, Blender per la produzione, Artista Godot & Unity, Compositor
In qualità di istruttore Senior 3D e VFX, Helge Maus vanta oltre 20 anni di esperienza nell'insegnamento di applicazioni 3D e VFX. Con la sua azienda pixeltrain fornisce contenuti 3D, VFX, animazione, formazione interna e remota, workshop e coaching per il settore digitale, con focus sui flussi di lavoro generalisti per VFX e videogiochi. Collabora con studi, agenzie e liberi professionisti provenienti da diversi ambiti dall'industria videoludica, concentrandosi in special modo su Blender, Godot e Unity nel suo lavoro quotidiano e nella sua formazione. Ama lavorare con le industrie indipendenti e le realtà, come Blender e Godot, che adattano software FOSS nella loro pipeline. La sua lunga e solida esperienza come insegnante di Houdini FX, Cinema 4D, Nuke e Maya gli ha consentito di formare numerosi artisti del settore in un ampio contesto di produzione.
Tra i suoi clienti figurano aziende leader come Ubisoft, Tangent Animation, Mackevision, Jura, Vitra, Hugo Boss, eder GmbH, Jung-von-Matt, Pirates ´n Paradise, redseven Entertainment, ProSiebenSat.1, SKY Deutschland, NDR, rbb, Sony DADC , Intel, solo per citarne alcune. Tra le sue esperienza professionali anche due anni da freelance per Adobe Systems, quella come Maxon Lead Instructor per Cinema 4D e di beta tester per Maya, Cinema 4D, AfterEffects e Arnold.
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