3DS MAX 2014: Sculpting con Mudbox | Modellazione e rendering | Animazione

Dario Passariello, Autodesk

Saranno rilasciati a tutti i partecipanti gli attestati di partecipazione Ufficiali Autodesk a titolo gratuito previa compilazione di scheda somministrata dalla Digital 3D s.r.l. 
- - - - - - - -

 15th October | Sala Giolitti

Dalle 15.15 alle 17.30
Sculpting for characters and objects with Mudbox and 3DS MAX 2014 

17.30 alle 19.30
Sculpting for characters and objects with Mudbox and 3DS MAX 2014 

Programma:
1. Creazione mesh: realizzazione della base mesh per la procedura di sculpting
2. Uso di software di sculpting 
3. Procedure 
4. Esportazione e animazione
5. Conclusioni
 
- - - - - - - -

16th October | Sala Einaudi

Dalle 11.15 alle 13.15 

Modellazione e rendering con 3DS MAX 2014 

14.15 alle 16.15
Modellazione e rendering con 3DS MAX 2014 

Programma:
1. Modellazione: tecniche di modellazione spline, poly e boolean
2. Modellare con le mappe 
3. Il rendering 
4. Post-produzione
 
- - - - - - - -

17th October | Sala Einaudi

 Dalle 11.15 alle 13.15
Animazione con 3DS MAX 2014

Dalle 14.15 alle 16.15
Animazione con 3DS MAX 2014

Programma:
1. Animazione nei personaggi
2. Animazione avanzata 
3. Rig 
4. Conclusioni
 
- - - - - - - -

18th October | Sala Sella

Dalle 9.00 alle 11.00
Sculpting for characters and objects with Mudbox and 3DS MAX 2014  

Dalle 14.15 alle 16.15
Sculpting for characters and objects with Mudbox and 3DS MAX 2014